Serie B Reggina

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, dopo le due sconfitte consecutive, starebbe cercando una soluzione per ritornare alla vittoria. Per questo motivo, l’ex Milan avrebbe scelto, come pedina fondamentale alla preparazione per la prossima partita di campionato, i tifosi granata. È proprio in loro che Inzaghi affida la carica di supportare la squadra e di spronarla a fare di meglio.

Inzaghi nella giornata odierna ha avuto un colloquio con la dirigenza della Reggina per analizzare e commentare tutto ciò che non ha funzionato nelle ultime partite. Quasi sicuramente, il club calabrese vorrebbe che già contro il Cagliari ci sia un cambiamento radicale per la conquista dei 3 punti.

Di seguito la nota ufficiale della Reggina sull’allenamento a porte aperte.

Il comunicato della Reggina

La Reggina comunica che nella giornata di domani, martedì 25 ottobre, la sessione di allenamento della prima squadra si svolgerà a porte aperte, con ingresso al centro Sportivo Sant’Agata consentito ai tifosi ed agli organi d’informazione.

La seduta avrà inizio alle ore 16:30, l’ingresso al centro sportivo sarà consentito dalle ore 16:25.

Le sconfitte dei granata

Non si può dire altrimenti: il campionato della Reggina è iniziato nel migliore dei modi. Con 6 vittorie e 4 sconfitte si posiziona, attualmente, al quarto posto in classifica con 18 punti, assieme al Bari. Le sconfitte sono arrivate contro la Ternana (1-0), il Modena (1-0), il Parma (2-0) ed il Perugia (2-3). Inzaghi, per questo motivo, ha perso le prime posizioni, lasciando la vetta della classifica a Frosinone e Genoa.

LEGGI ANCHE

Buffon: “Nel calcio serve la generosità. Messi o Ronaldo? Vi stupisco”

Palermo, la solitudine del numero 9: Brunori in difficoltà

[FOTO] Roma-Napoli, Mourinho si salva: il suo gesto davanti l’arbitro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui