modena palermo

Il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le info per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la prossima sfida di campionato contro il Modena. La partita andrà in scena sabato 29 ottobre alle ore 14:00 allo stadio Alberto Braglia. I biglietti saranno disponibili a partire da oggi fino alle ore 19:00 del 28 ottobre. Il loro costo è di 15 euro più il prezzo della prevendita. Di seguito il comunicato del Palermo in merito ai biglietti della prossima sfida.

Il comunicato per Modena-Palermo

I biglietti per la partita dell’undicesima giornata di Serie BKT tra Modena e Palermo, in programma sabato 29 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Alberto Braglia, sono in vendita sul circuito Vivaticket a partire da oggi e fino alle ore 19.00 di Venerdì 28 Ottobre.

È possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita Vivaticket della provincia di Palermo consultabili al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv 

La prevendita è inoltre attiva online, in modalità print@home, attiva al seguente link: https://modenacalcio.vivaticket.it/.

I residenti nella Provincia di Palermo potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti salvo restrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

Prezzo del biglietto:
Curva Ospiti – € 15,00 + costo di prevendita.

L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia, consultabile al seguente link: https://modenacalcio.com/regolamento-duso/

La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo Stadio è consultabile al seguente link:
https://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/

LEGGI ANCHE

Palermo, ancora rigidi controlli nel centro storico: scattano multe

Modena-Palermo, tifosi rosanero pronti alla trasferta: i biglietti venduti

Toni, il bomber spodestato in Bundesliga: nuovo azzurro sul podio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui