magnino modena

Luca Magnino, giocatore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro il Pisa, parlando anche della prossima sfida col Palermo. Gli uomini di Tessere, nella gara di ieri, hanno perso 4-2 contro il Pisa di D’Angelo, una partita combattuta ma che alla fine ha visto trionfare i toscani. Il centrocampista ha segnato il momentaneo gol del 3-2 ma che non è bastato al Modena per cambiare le sorti della gara. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Magnino, giocatore del Modena

Luca Magnino ha analizzato il match contro il Pisa, manifestando lo sconforto per il risultato: “Sconfitta che fa male,  abbiamo fatto un buon primo tempo, unico neo è stato quello di non farne un altro”. Si è anche soffermato sulle scelte arbitrali: “L’episodio del rigore dato a loro, discutibile, ci ha dato una mazzata, nella ripresa c’è stato più equilibrio ma ancora episodio poco chiari. Non è stata una partita pulita, troppi episodi dubbi e discutibili e troppe interruzioni”.

Il Modena ora si appresta ad affrontare i rosanero in casa, e il centrocampista è già proiettato al match di sabato: “Ora però torniamo a casa nostra, davanti ai nostri tifosi per ripartire, sabato abbiamo il Palermo“. Gli uomini di Corini dall’altra parte hanno conquistato solo un punto nella gara col Cittadella, dunque la partita col Modena ha una valenza diversa.

LEGGI ANCHE

BVB-Manchester City, nella terna arbitrale anche un palermitano

Ranieri: “Mazzone? Allenatore da record, plasmava ogni squadra”

Shakhtar Donetsk, chiesta l’esclusione dell’Iran dai mondiali: il motivo

Eppure il CFG non aveva torto. L’obiettivo è la salvezza

Eccellenza, Siracusa: Mascara non è più l’allenatore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui