bari de laurentiis

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma, disputata ieri e terminata 1-0 per i Crociati, per parlare del club biancorosso e del pupillo Cheddira.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

“L’inizio è stata una sorpresa in positivo anche per noi, le scelte del ds sono state nell’ottica di affrontare un campionato difficile, siamo partiti meglio del previsto. Su Cheddira tanti tanti club di Serie A si stanno facendo avanti con dei sondaggi, ma al momento noi pensiamo al campionato e al ragazzo. Siamo contenti della sua enorme esplosione. Antenucci? – continua il presidente riferendosi all’attaccante classe ’84 – Nella classifica cannonieri è al secondo posto. Noi siamo reduci da una sconfitta, ma ai miei ragazzi e all’allenatore non posso dire nulla. C’è unità nel gruppo”.

Mancata la vittoria al Tardini, nel secondo turno di Coppa Italia, i pugliesi possono ora focalizzarsi sul campionato e sul prossimo impegno. Sabato 22 ottobre la squadra di mister Mignani è attesa allo Stirpe per la sfida contro il Frosinone, decisiva per il piazzamento più alto in classifica, valevole per la decima giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE

Serie B, il mercato che “sale”: quanto vale adesso Brunori?

Bari, Botta: “Col Parma? Abbiamo perso in 15m. Sognavamo San Siro”

Gorini, da bandiera del Cittadella a mister: la storia dal campo alla panchina

Gorini, da bandiera del Cittadella a mister: la storia dal campo alla panchina

Negato l’ingresso in banca a Zapata: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui