Palermo

Franco Vazquez, giocatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita del match di Coppa Italia. Il Parma ha battuto il Bari per 1-0. Una partita tra due squadre di Serie B, combattuta da entrambe le parti. La squadra di casa, come ha sottolineato lo stesso giocatore, ha sofferto nella fase iniziale della partita non riuscendo a concretizzare diverse azioni da gol. Solo una rete per il Parma, al 29′ con Benedyczak, ma che ha deciso la gara. Rammarico anche per gli uomini di Mignani che non sono riusciti a passare il turno.

Le dichiarazioni di Vazquez, giocatore del Parma

Franco Vazquez ha analizzato il match di oggi contro i galletti: Abbiamo sofferto nella ripresa, nel primo tempo potevamo fare più di un gol ma non ci siamo riusciti”. Nonostante la partita sia stata difficile, il Parma ha comunque passato il turno:  “Con l’1-0 loro dovevano forzare, abbiamo sofferto ma siamo contenti di aver vinto”. Il giocatore, infine si è soffermato sulla prestazione del portiere Corvi: “Ha giocato tranquillo, è la seconda partita con noi e ha fatto bene anche con la Reggina. Oggi ha fatto due parate molto belle, è giovane e deve lavorare ma è bravo”. Il Parma nel prossimo turno di Coppa Italia Frecciarossa dovrà confrontarsi con l’Inter.

La carriera di El Mundo

Franco Vazquez muove i primi passi nel mondo del calcio proprio con il Belgrano, nelle giovanili nel 2005 per poi esordire in prima squadra nella stagione 2007/2008 dove rimane fino al 2011. Gli anni con la maglia biancoceleste gli fanno da apripista per il calcio europeo. Proprio nel 2012, infatti, arriva a Palermo dove riesce realmente ad affermarsi nel 2013, dopo un anno in prestito. Nelle stagioni con la maglia rosanero riesce a impressionare tutti con la sua tecnica e le sue giocate, diventando un punto di riferimento. L’addio con il Palermo e il calcio italiano avviene nel 2016, ma dopo qualche anno in Spagna El Mundo è tornato in Italia per vestire la maglia del Parma.

LEGGI ANCHE

Palermo, centro sportivo: ora è ufficiale. Venerdì il via ai lavori

Verso Cittadella: i dubbi di formazione del tecnico rosa

Palermo, guardarsi le spalle non piace ai tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui