Caso iscrizioni Perugia

Sempre più critica la situazione in casa Perugia. Dopo le dimissioni rassegnate dall’ex allenatore Silvio Baldini e l’allontanamento del ds Giannitti, sono a rischio divorzio due pedine fondamentali per gli umbri. Si tratta di Gabriele Angella e Aleandro Rosi. I due compagni di squadra – riporta in una nota La Nazione -, entrambi difensori, sono infatti fuori dal progetto del club biancorosso.

Crisi Perugia: la nota

“Dopo le dimissioni del tecnico Silvio Baldini e l’esonero del direttore sportivo Marco Giannitti, rischiano anche il capitano Gabriele Angella e Aleandro Rosi. I due calciatori sono stati convocati in sede per un confronto con il presidente e il nuovo tecnico, il ritorno di Fabrizio Castori. Aria di divorzio? Sicuramente da quello che viene riportato il clima non era così sereno. Dunque, il rischio per Angella e Rosi è quello di rimanere fuori rosa. Si attendono novità in merito”.

Si complica dunque la situazione del Perugia che, reduce dalla quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, si ritrova al 20esimo posto della classifica con 4 punti in 9 gare disputate. La sconfitta casalinga contro il Sudtirol si è rivelata fatale e adesso il club è alla ricerca di un allenatore e in piena corsa ai ripari per poter iniziare a fare punti e allontanarsi dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui