Nandez

Mancano poco più di due mesi all’inizio del mercato invernale ma alcuni club si sono già mossi per rinforzare le proprie squadre. Nel mirino delle squadre di Serie A in particolare ci sarebbe Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari in scadenza di contratto nel 2024. Non solo però l’uruguayano dei sardi ma anche Cheddira del Bari è finito sulla lista di alcuni club di A dopo lo straordinario inizio di campionato.

Cagliari: le ultime su Nandez

In passato è stato voluto da moltissime squadre di Serie A tra cui l’Inter di Antonio Conte ma è sempre rimasto in Sardegna, ora per Nandez lo scenario potrebbe cambiare. L’uruguayano classe 1995 ha dimostrato a pieni voti di meritare il campionato maggiore. Ecco perché Napoli, Monza e Torino potrebbero ripiombare sul calciatore dopo i contatti estivi. Nandez che è in scadenza con il club sardo nel 2024 e che ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra notevole considerando il fatto che parliamo di un giocatore di Serie B. Cagliari dunque che dovrà stare attento alle sirene di mercato per non perdere già a gennaio un pezzo pregiato.

Anche il Bari in apprensione sul futuro di un suo big

L’inizio di stagione di Walid Cheddira è stato semplicemente fantastico. 8 gol e 4 assist in 9 giornate per il marocchino classe 1998. Prestazioni che hanno fatto innamorare i tifosi del Bari e non solo. Infatti si è mossa in Serie A la Lazio di Lotito, che vorrebbe acquistare subito a gennaio il gioiellino dei pugliesi. I biancocelesti sono alla ricerca di un vice-Immobile e il profilo di Cheddira stuzzica molto la dirigenza laziale. Il giocatore ex Mantova e ora in forze al Bari ha una valutazione intorno ai 12 milioni di euro, soldi che farebbero comodo a un club neopromosso in Serie B come il Bari.

LEGGI ANCHE

Criscitiello: “Il Como butta soldi. De Rossi? Non basta il cognome”

Spal, Tacopina duro contro Branca: “Questo è un fallo da delinquente di strada”

Veneroso: “La doppietta di Elia con il Palermo è un valore aggiunto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui