Palermo Primavera

Vittoria per il Palermo Primavera conquista il secondo trionfo casalingo. Nella giornata odierna, i rosanero hanno battuto l’Avellino per 3-2. Vittoria di cuore degli uomini di Di Benedetto, sotto di 2 gol e di un uomo che ribaltano la gara ed ottengono l’intera posta in palio. Primo tempo sontuoso dei Lupacchiotti: prima passano in vantaggio con Lazzaro Falco, poco dopo, raddoppiano con il subentrato Salvatore Fusco. Allo scadere della prima frazione di gioco, il capitano Gabriele Salvia segna la rete del 2-1 e tiene in vita i suoi. Nel secondo tempo, la formazione di Di Benedetto cambia volto e conquista la seconda vittoria casalinga, grazie alle marcature del solito Gabriele Mazza e di Raffaele Giglio.

Nonostante l’espulsione di Davide Caramanno, i rosanero sono riusciti a portare a casa 3 punti utili per la risalita della classifica. La vittoria contro l’Avellino,  permette ai rosanero di posizionarsi a quota 8 punti in 4 partite ma soprattutto al secondo posto, a pari merito con il Foggia.

Tabellino

Palermo: Grotta, Santonocito (78′ Granicelli), Ferrante, Tagliarino (45′ Gigante), Perez, Caramanno, Lo Coco, Salvia, Mazza (90’+3′ Barbera), Catanzaro (57′ Giglio), Garofalo. A disposizione: Nespola, Vitale, Galfano, Borgognone, Spadaro, Toivonen, Viviano.
Avellino: Antignani, Solaro (45′ Di Paolo M.), Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galietti, Nkosi (19′ Fusco), Moccia (57′ Rusciano), Falco (69′ Natale), Tarcinale (57′ Sgambati), Musto. A disposizione: Caravano, Inderst, Gianpietro, Esposito, Di Paola,
La Sala.
Marcatori: 21′ Falco (A), 33′ Fusco (A), 46′ Salvia (P), 63′ Mazza (P), 84′ Giglio (P)
Ammoniti: Grotta (P), Giglio (P), Moccia (A), Fusco (A), Musto (A), Di Paola M. (A),
Stanzione (A).
Arbitro: sig. Pernice
Assistenti: sig. Sassi, sig. Bua

Prossimo avversario

Sabato 22 ottobre, i rosanero saranno impegnati nella delicata trasferta di Bari, fresca vincitrice contro la capolista Potenza. La squadra di Raffaele Biancolino affronterà, tra le mura amiche, il Catanzaro, altra big della competizione.

LEGGI ANCHE

Serie B, 9a giornata: il Bari cade al San Nicola

D’Angelo: “Abbiamo giocato meglio. Gol presi? Da ripartenze”

Doppia espulsione a Ferrara, Cittadella a Palermo con due squalificati

Corini: “Abbiamo retto contro una squadra ben consolidata”

Corini: “C’è rammarico, ci rifaremo alla prossima. È un campionato difficile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui