Spezia D'Angelo

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la nona giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 3-3.

Le dichiarazioni di D’Angelo

“A primo tempo abbiamo giocato meglio del Palermo. Abbiamo preso gol in ripartenza, facendoci trovare impreparato, come anche il secondo gol di Elia. Al gol del 3-1 abbiamo reagito bene. Nel secondo tempo abbiamo raccolto tutto il lavoro svolto nella prima frazione di gara. Nonostante Torregrossa e Masucci siano determinanti sono convinto che le fortune della squadra non dipendano dai singoli. Il Palermo è una squadra di grande valore, l’ho visto già tantissimi anni fa quando sono venuto qui con il Castel di Sangro”.

“Il Renzo Barbera è uno stadio che spinge tanto e non è facile fare punti qui. I nostri avversari erano intimoriti e visto il momento ci sta. Tuttavia ha giocatori impressionanti: Saric, Vido, Stulac, Bettella. Noi abbiamo giocato un po’ meglio quando loro si trovavano in difficoltà mentale. La partita comunque è stata avvincente e potevamo perderla con il palo di Vido, ma potevamo anche vincerla con l’azione sprecata da Esteves. Il calcio è strano: abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo andati sotto. Nel seconod tempo abbiamo raccolto i frutti”.

LEGGI ANCHE


Corini: “Capisco i fischi, ma abbiamo giocato contro una grande squadra”

Corini: “Abbiamo retto contro una squadra ben consolidata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui