Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 9a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Pisa. La gara si giocherà domani alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera. Si affrontano le due squadre che forse stanno deludendo maggiormente in questo inizio di stagione. Pochi infatti potevano immaginare che entrambi i club si sarebbero trovati così in basso in classifica. Palermo e Pisa sono separate da un solo punto e occupano la diciassettesima e diciottesima posizione: una vera e propria “sfida salvezza”. Si sfidano anche due allenatori che cercano risposte dai loro giocatori. Corini ha bisogno di fare risultato per non mettere in seria discussione la sua panchina, mentre D’Angelo vuole iniziare proprio nel match di sabato la risalita in classifica.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno il Palermo leggermente favorito sul Pisa. I nerazzurri restano comunque molto ostici, visto che la scorsa stagione hanno sfiorato la promozione in Serie A.

Bookmakers, ecco le quote di Palermo-Ternana

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: le due squadre arrivano al match con molti problemi. Sono le due squadre che hanno maggiormente deluso, visto che entrambe erano due delle squadre più accreditate per puntare alla promozione. Tuttavia il campionato è ancora lungo è questa partita potrebbe per entrambe segnare il punto della svolta. I rosanero devono tornare alla vittoria dopo tre sconfitte di fila, mentre i nerazzurri devono dare continuità alla striscia positiva iniziata con il pareggio di Venezia.

Gol fatti e uomini da seguire: in casa Palermo il dato sui gol fatti comincia ad essere allarmante. La squadra di Corini fatica a creare occasioni pericolose, infatti nelle ultime tre giornate non sono stati segnati gol. Tuttavia l’uomo da tenere d’occhio è sempre Matteo Brunori, che dei 6 gol totali realizzati dal Palermo, 3 li ha fatti lui. Situazione differente in casa Pisa, dove i gol totali realizzati sono 10. La retroguardia rosanero dovrà tenere d’occhio a Ettore Gliozzi, già a quota 3 gol in campionato.

Gol subiti: dato alla pari per le due squadre. Sono infatti 12 i gol subiti da entrambe le difese, che sono alla disperata ricerca di una stabilità. Peggio di Palermo e Pisa, queste prime 8 giornate hanno fatto solo Ascoli, Spal e Como.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Palermo e Pisa risale a questa estate, quando i nerazzurro vinsero l’amichevole precampionato per 5-0.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo leggermente favorito sul Pisa. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Palermo-Pisa i convocati di Corini: riecco Accardi

Repubb. – Palermo, per battere il Pisa, stesso modulo ma nuovi interpreti

GdS – Palermo, Stulac e Saric verso la bocciatura 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui