Calciomercato Ceppitelli

Il neo difensore del Venezia Luca Ceppitelli è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare della sua nuova esperienza con il Lagunari. Il classe ’89 era entrato nel mirino del Palermo lo scorso settembre e, adesso, ha deciso di lasciare il Cagliari per legarsi agli arancioneroverdi e ripartire dalla Serie B.

Le dichiarazioni di Ceppitelli

“Il progetto del Venezia mi ha convinto subito: la società è sana e ha idee lungimiranti per il futuro, puntando su giovani di grande qualità a cui io spero di portare un po’ della mia esperienza. Nonostante una partenza al di sotto delle aspettative, questa è una squadra che può fare grandi cose. Il campionato di quest’anno è estremamente competitivo, con piazze importanti: tutti possono giocarsela, ma questo vuol dire che non si può prendere sottogamba alcuna partita, mantenendo costanza e attenzione”.

Nella difesa a tre, mi esprimo meglio come centrale, ma ho giocato a destra per molto tempo e posso adattarmi facilmente a quella posizione nella difesa a quattro. Il mister è un tecnico molto preparato e un uomo di grande carattere, cosa fondamentale in una squadra molto giovane. Apprezzo molto la sua incisività: si lavora sodo e si va dritti al punto”.

LEGGI  ANCHE

Ufficiale Spal, De Rossi è il nuovo allenatore

Palermo, una formazione da provare potrebbe essere questa

Serie B, Giudice sportivo: ammende e squalifiche dell’8a giornata

Torrente: “Genoa? È la squadra più forte del campionato”. E su Coda…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui