Venturato Serie B

Roberto Venturato non è più l’allenatore della Spal, ufficiale dunque l’esonero del tecnico dopo le due sconfitte di fila contro Genoa e Frosinone. A comunicarlo è la società stessa attraverso un comunicato ufficiale. 

Il comunicato ufficiale della Spal

“Spal comunica di aver sollevato Roberto Venturato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi”.

De Rossi in pole per il dopo Venturato

Si pensa già al futuro in casa Spal e si lavora per il dopo Venturato. La società ha infatti avviato i primi contatti con l’entourage di Daniele De Rossi, un profilo che sarebbe molto gradito dal presidente Tacopina per la risalita in classifica del club. Il campione del mondo 2006 però non è l’unico nella lista di allenatori per la panchina della Spal. Sondaggi più che aperti anche per Oddo e Aglietti. Per ora comunque De Rossi è in pole e si attende nei prossimi giorni una scelta definitiva.

La situazione in classifica della Spal

8 partite, 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in questo avvio deludente di Serie B della Spal. Quattordicesimo posto in classifica a +1 dalla zona play-out, posizione che di certo non rispecchia le qualità della squadra. Fatali sono state per Venturato le due sconfitte di fila contro Genoa e Frosinone che hanno fatto scivolare la squadra in classifica.

LEGGI ANCHE

Perugia, Baldini: “Se mettiamo il cuore possiamo risalire”

Serie B, la classifica marcatori dopo 8 giornate: Cheddira scatenato

GdS – Attacco in piena crisi, da 311 minuti non segna nessuno  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui