
Il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni fisiche di Marco Sala e Jacopo Segre, dopo aver l’ultimo match contro la Ternana. Il difensore rosanero si è sottoposto ad un’indagine strumentale che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore destro. Il centrocampista ex Torino, invece, durante la partita contro le fere ha rimediato un trauma contusivo.
Il comunicato del club
“Marco Sala, oggi al Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, si è sottoposto ad una indagine strumentale che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Il numero 3 rosanero ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
Jacopo Segre, in seguito ad un trauma contusivo rimediato nel corso del match con la Ternana, svolgerà sia oggi che domani un lavoro differenziato programmato“.
Nel corso della settimana mister Corini potrà dunque valutare se convocare o meno i due rosanero in previsione della gara contro il Pisa, valevole per la nona giornata di Serie B, in programma sabato 15 ottobre alle ore 14:00.
LEGGI ANCHE
Superenalotto, vincita a Palermo. La titolare del tabacchi: “Grande emozione”
[VIDEO] Bufera Sconcerti su Haaland: “Ha la faccia da sindrome di down”
Godeas: “Serie B molto combattuta. Palermo? Ecco cosa serve”
Altre News
VIDEO – Palermo, l’accoglienza riservata alla Casa dei Giovani
Salernitana, Christensen: “Palermo? Dobbiamo solo pensare a vincere”
Gravina, stadi per Euro 2032: “Entro l’1 ottobre 2026 la lista. Palermo? Vi dico”