777 Partners

La 777 Partners, attuale proprietario del Genoa ha acquistato un nuovo club, si tratta del Melbourne Victory. La squadra australiana entra a fare parte in uno dei più grandi colossi sportivi mondiali. La società di Miami sta investendo nel mondo sportivo con l’acquisizione di squadre provenienti da diverse parti del mondo.

Attraverso una foto pubblicata sui propri profili ufficiali, il Melbourne Victory ha definito l’operazione: “Uno dei più grandi investimenti in una singola squadra sportiva nella storia australiana”. Fondato nel 2004, il club australiano ha vinto 4 volte la A-League, la massima divisione nazionale. Nonostante sia stato creato da 18 anni ha già un certo blasone in Australia.

La holding di Josh Wander e Stevn Pasko, oltre il Genoa, ha rilevato le quote del Siviglia, dello Standard Liegi, del Vasco da Gama e del Red Star Paris. Come fece il City Football Group in precedenza, anche il 777 Partners sta effettuando questo processo di sviluppo d’oltreoceano, dedito all’espansione del proprio brand. I

l 22 dicembre si svolgerà la sfida tra le due squadre di Melbourne: City e Victory. 777 Partners che tornerà, dunque, ad affrontare il CFG: dopo le gare in Brasile tra Vasco da Gama e Bahia; quella italiana con Palermo-Genoa, in quell’occasione la squadra rosanero riuscì a ribaltare i pronostici battendo i liguri per 1-0, il marcatore di giornata fu il bomber Italo brasiliano Matteo Brunori; in Spagna tra Girona e Siviglia. Una sfida internazionale per due proprietà che stanno conquistando il calcio mondiale.

LEGGI ANCHE

Palermo, stop per Mateju. Adesso è il momento di Marco Sala

 Ballardini: “Il Palermo non è competitivo, organico poco attrezzato”

 Riflettendo sui nuovi e sulla vecchia guardia

La Bobo TV ti dà del tu… Solo se sei un loro amico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui