Catania

Il Palermo questa sera scenderà in campo per affrontare la Ternana nel turno infrasettimanale della 27a giornata di Serie B. La società rossoverde non sta vivendo un periodo positivo: con le dimissioni date da Andreazzoli e il Presidente Bandecchi ai ferri corti con l’intera tifoseria, il club è oggetto di molte critiche. La dirigenza umbra, però, ha deciso di richiamare Lucarelli per affidargli, nuovamente, la panchina delle fere. Il comunicato ufficiale è arrivato ieri nel tardo pomeriggio.

La Ternana, dopo aver avuto un inizio di campionato ad alti ritmi, arrivando a posizionarsi nei primi posti della classifica cadetta, adesso ha perso qualche posizione a causa di risultati negativi. In questo momento la squadra di Lucarelli si trova all’11esimo posto con 34 punti, mentre il Palermo di Corini si trova al nono posto con 36 punti. Tornato a Terni, il tecnico originario di Livorno dovrà fare di tutto per riuscire a conquistare, punti dopo punti, società e tifosi.

Il ritorno di Lucarelli per salvare la Ternana

Giunto alla sua terza stagione sulla panchina rossoverde, dopo un campionato di Serie C stravinto, e uno di Serie B affrontato con serenità dopo un avvio difficile, Lucarelli gode di assoluta fiducia da parte del presidente Bandecchi e dei tifosi. A testimoniare ciò la chiamata da parte del patron, dopo aver ricevuto le dimissioni da parte di Andreazzoli (che aveva per giunta consigliato al patron di richiamare sulla panchina l’ex giocatore del Livorno). Certo, in questo momento il club umbro non naviga in acque tranquille, ma il tecnico toscano potrebbe dare quella spinta in più che serve in questo momento alla fere.

Adesso, tornato a Terni, partirà subito assieme alla squadra per sfidare il Palermo allo stadio Renzo Barbera. All’andata è riuscito a battere i rosanero per 3 a 0 e, anche questa volta, non vorrà farsi sfuggire l’occasione di vincere in uno stadio blasonato come quello del capoluogo siciliano.

A cura di Mario Ferrigno

LEGGI ANCHE

Sassuolo, ammenda Berardi per tentata aggressione ad un tifoso

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: confermato Pigliacelli tra i pali

Mandorlini: “Panchina al Sud? Arriverà. Catania ha bisogno di tempo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui