corini

Eugenio Corini, ha parlato in conferenza stampa per analizzare il prossimo match del Palermo contro la Ternana. L’allenatore ha affrontato tanti temi in merito alla gara di campionato.  Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

“Noi dobbiamo essere più incisivi quando possiamo far gol: la fase difensiva è migliorata, ma dobbiamo cercare di spostare l’inerzia dalla nostra parte durante la partita. Occorre guardare le singole partite. Ad esempio con il Sudtirol non siamo stati fluidi, ma l’atteggiamento difensivo dell’avversario non ci ha aiutato. A Terni metteremo in campo ciò che c’è mancato in quest’ultima gara”.

“Critiche su di me? Fanno parte del mio mestiere, A volte sono costruttive, a volte meno, talvolta le comprendi qualche altra meno. Certe responsabilità se le assume il tecnico in prima persona. Lavoro con passione con ardore ed è giusto che i tifosi abbiano la libertà di esprimere la loro idea. L’obiettivo salvezza inibisce la mentalità della squadra? No, assolutamente. Come ho già detto, stiamo riscontrando le stesse difficoltà della Ternana dello scorso anno. E la stagione prima aveva stravinto il campionato di Serie C. Gli aspetti positivi nostri arriveranno e sono concentrato su questo aspetto, lo stesso i ragazzi”.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, il ritorno del tridente. Altra chance per Di Mariano.

CorSport – Palermo, Corini cambia modulo e torna al tridente

GdS – Recupero lampo per Elia, Mateju affaticato e da valutare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui