Reggina Cardona

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Febea per parlare dell’ultima prestazione della sua squadra. I calabresi, infatti, sono usciti sconfitti dal confronto con il Modena, col risultato di 1-0 per i padroni di casa. Nonostante i punti la Reggina è rimasta prima in classifica: con 15 punti insieme a Brescia e Bari. Ecco di seguito le parole del patron Cardona.

I motivi del black out…anche se il web ha già deciso

Le dichiarazioni di Cardona, presidente della Reggina

Marcello Cardona, si è detto contento del gioco della sua squadra e della prestazione: Nonostante il risultato la squadra ha giocato bene, dispiace per i nostri tifosi ma anche loro hanno visto come la Reggina si è espressa in campo”. Sulla squadra avversaria ha poi aggiunto: “Il Modena è una squadra forte, noi dobbiamo rimanere tranquilli nonostante lo stop perché in panchina abbiamo un ottimo allenatore e uno staff preparatissimo”.

Il presidente, nonostante primo posto in classifica, è consapevole delle difficoltà della Serie B: Il campionato è solo all’inizio, quando quando mancheranno otto giornate al termine capiremo dove vogliamo arrivare. La cadetteria, infatti, è un campionato complesso e molto lungo, tanto che è ancora presto poter fare pronostici. La Reggina, ora, nel prossimo turno incontrerà il Cosenza in casa.

LEGGI  ANCHE

Cheddira: “Gol più importante? Quello contro il Palermo”

Palermo, il bisogno di imparare a pensare diversamente

Blessin: “I tifosi della Spal come quelli del Palermo, tranne per una cosa”

Corini non si tocca però

Vanoli: “Vicino ad allenare il Palermo. Marwood? Sono rimasto colpito”

Sampdoria, per la panchina si pensa ad un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui