Palermo

Brunori al Barbera non tradisce mai, il Palermo spera in un nuovo show

Il capitano va a segno da sei partite di fila, in totale sono ventidue i gol realizzati in casa.

L’italo-brasiliano si esalta davanti ai propri tifosi.

La classifica all-time. Da quando è in rosanero già 35 centri, il 10° posto di Cavani e De Stefanis è solo a due lunghezze.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina

Dopo il ritiro a Manchester il Palermo torna a giocare al Barbera. E Brunori, soprattutto, torna a calcare il campo dove ha sempre dato il meglio di sé. Il capocannoniere dei rosanero, infatti, è diventato il punto di riferimento della squadra. Il pubblico del Barbera è una marcia in più per gli uomini di Eugenio Corini ma soprattutto per Brunori, che in casa ha segnato nelle ultime sei gara consecutive. Partendo da quella contro la Feralpisalò, nelle semifinali di playoff, seguita poi da quella gol Padova che ha portato alla promozione in Serie B. In Coppa Italia, contro la Reggina, inoltre, ha trovato la prima tripletta con la maglia del Palermo. In campionato, in casa, ha sempre trovato il gol.

La partita contro il Sudtirol quindi sarà un banco di prova per Brunori, che cercherà di continuare la sua striscia positiva, alla ricerca del quarto gol di questa stagione. L’attaccante rosanero, tuttavia, è vicino ad altri record. Il numero 9, infatti, si sta avvicinando alla top ten dei migliori marcatori di sempre del Palermo. A livello europeo, infine, Matteo Brunori è dietro solo a Lewandowski e Mbappé, che in un anno solare hanno segnato di più: il primo 31 reti il secondo 33. All’attaccante del Palermo manca dunque solo il gol in trasferta al momento, ma nel mentre, nella prossima partita può continuare con la sua striscia positiva a Barbera.

Ilicic non verrà mai a Palermo

Calciomercato: quanto ha speso il Palermo e le altre di B

Palermo-Sudtirol, importanti novità per la squadra ospite

LEGGI ANCHE

City Group, 200 milioni per l’acquisto di un nuovo club

Devis Mangia sollevato dall’incarico di CT di Malta: accusa gravi per l’ex rosanero

[VIDEO] Palermo, il magazziniere Pasquale alle prese con la guida inglese!

 [FOTO] Palermo, code allo store per ritirare i cappellini

Palermo-Sudtirol, biglietti disponibili: info e prezzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui