Si avvicina sempre di più la gara di oggi pomeriggio tra Palermo e Nottingham Forest. Un banco di prova importantissimo e prestigioso per gli uomini di Corini, che avranno contro la squadra guidata da Steve Cooper, attualmente in Premier League, ovvero la massima serie inglese.

Il club di Viale del Fante dopo 6 giornate di campionato ha raccolto 2 vittorie un pareggio e tre sconfitte; un andamento non ancora costante che dunque lo fa galleggiare a metà classifica con 7 punti. Il Nottingham invece, si ritrova in una situazione alquanto delicata. Sette partite giocate in campionato, una sola vittoria, un pareggio e cinque sconfitte: 4 punti raccolti e penultimo posto in classifica: la panchina inizia a scottare.

Ecco dove seguire Palermo-Nottingham Forest

Il match avrà inizio alle ore 16:00 italiane, e noi siamo lieti di potervi raccontare in diretta l’incontro tra i rosanero ed i reds. A partire dalle 15:55, infatti, Carlo Cangemi in diretta da Manchester e Marco Genduso, vi terranno compagnia raccontando e commentando la partita in diretta.

 

Buffon: “Niente limiti, a 58 anni potrei fare il sesto Mondiale”

Il calcio si crede un mondo a parte ma non è così

CorSport – Spazio a tutti ma in avvio ci sarà l’attacco titolare   

LEGGI  ANCHE

Repubb. – I rosanero tornano bambini nel tour all’Etihad Stadium

GdS – Corini affila… le punte del tridente e Valente …

GdS – Tour dell’Ethiad per il Palermo, emozione e bocca spalancate

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui