Palermo Mirri

Il presidente Dario Mirri è intervenuto in conferenza stampa dall’Etihad Campus di Manchester. Il numero rosanero ha toccato diverse tematiche. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti.

Le dichiarazioni di Mirri in conferenza stampa

“La mia faccia è lo specchio di quella dei ragazzi che hanno iniziato con me quattro anni fa a trovandoci a fare un salto nel futuro. Questo è il nostro presente e futuro, noi siamo questi. Abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo meritarci tutto questo. Dobbiamo meritarci questo salto nel futuro”.

“Parlando del centro sportivo, è chiaro che dobbiamo cercare di realizzare a Palermo qualcosa che prenda spunto da queste strutture. Faremo un centro sportivo adeguato al Palermo. In provincia di Palermo non c’è un campo in erba naturale, al di fuori del Tenente Onorato, qui c’è ne sono 16. È chiaro che partiamo più indietro. Il centro che realizzeremo a Torretta sarà funzionale al Palermo, ma ovviamente cercheremo di migliorarlo col tempo per farlo diventare consono ad una squadra che ha ambizioni superiori alla Serie B. Abbiamo tutto per andare avanti dal punto di vista economico per ambire a qualcosa di più”.

“Noi vogliamo arrivare in Serie A, è chiaro che questo è l’obiettivo, ma non abbiamo la certezza sulle tempistiche. Questo campionato di B è molto difficile. Il problema non è chi può andare in A ma chi retrocede in C, visto che le squadre sono tutte competitive. Ci vuole il tempo, ma non voglio prendere in giro la gente, non l’ho mai fatto e non lo farò mai perché ho a cuore i tifosi, la città e i colori. Noi stiamo facendo di tutto, e non ci manca nulla per poter vincere. Dipende tutto da noi da Pasquale a Corini, da Mirri a Gardini”.

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Etihad campus: ma questa erba è finta?

[FOTO] Palermo, ecco dove i rosanero incontreranno il Nottingham

Corini: “Il City Group tiene al Palermo. Obiettivo? Crescere e conoscerci meglio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui