cannavaro

Il campione del mondo Fabio Cannavaro sarebbe vicino a sostituire l’attuale tecnico del Benevento Fabio Caserta. In seguito alla sconfitta contro il Brescia aumentano le possibilità di un cambio al timone per i giallorossi.

Le ultime uscite in campionato dei Sanniti non hanno convinto la dirigenza del club. Ancora non c’è nulla di ufficiale ma sembrerebbe a un passo l’addio del tecnico calabrese alla guida delle Streghe. Tra i profili sondati dal direttore sportivo Pasquale Foggia ci sarebbe il nome di Fabio Cannavaro, ex capitano e campione del mondo della Nazionale italiana.

Dopo l’esperienza in Cina con il Guangzhou Evergrande, con la quale ha vinto sia la Supercoppa che il Campionato cinese, sarebbe vicino a ricoprire l’incarico di allenatore del Benevento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in mattinata ci sarebbero stati dei contatti tra il direttore sportivo del club e Cannavaro: nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo definitivo. Per il difensore ex Juventus e Real Madrid si tratterebbe di un ritorno in Campania, giacché ha indossato per 7 anni la maglia del Napoli totalizzando 58 presenze con 1 gol.

Attualmente i Sanniti si trovano al 13esimo posto con 7 punti, a pari merito con il Palermo e il Sudtirol. La formazione campana ha segnato in 6 partite soltanto 4 gol, il secondo peggior attacco del campionato dopo il Perugia. L’esonero di Caserta e l’arrivo di un allenatore vincente come Fabio Cannavaro potrebbe dare nuova linfa alla squadra, dopo l’ottima campagna acquisti sia la società che i tifosi sperano nella conquista dei play off che attualmente distano 2 punti.

LEGGI ANCHE

Palermo, si vola a Manchester: il programma completo del ritiro

[VIDEO] Silipo, l’ex rosanero torna a segnare in Serie C

Serie B, saltano panchine: tre squadre pronte a cambiare allenatore

Brunori, è mal da trasferta? Ma non dipende solo da lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui