corini Palermo

Al termine della gara tra Frosinone e Palermo, valevole per la sesta giornata di Serie B, l’allenatore rosanero Eugenio Corini ha commentato il match dello Stirpe ai microfoni di Sky.

Le dichiarazioni di Corini

“Partita equilibrata, ci sono state situazioni di gol. Di sicuro più equilibrio che a Reggio, c’è amarezza per il gol a fine del primo tempo. Non siamo riusciti a far gol, ma bisogna valutare il punto di partenza e i miglioramenti, anche rispetto a Reggio Calabria. Nel complesso meritavamo di portare a casa un punto”.

“Stiamo costruendo un’identità, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo quest’anno. Abbiamo giocatori di qualità da integrare. Ma è ovvio il rammarico di oggi in una partita così sentita. Dobbiamo però lavorare sulla nostra identità per portare a casa i risultati. Ritiro a Manchester? È nata qualche settimana fa, e molti giocatori sono arrivati in ritardo e abbiamo bisogno di conoscerci meglio. Abbiamo la possibilità di farlo in una struttura importante come quella del Manchester. Ci aiuterà sia dal punto di vista tecnico tattico e anche dal punto di vista umano”.

LEGGI ANCHE

[FOTO/VIDEO] Frosinone-Palermo, le prime immagini dallo Stirpe

Frosinone-Palermo, i precedenti e i migliori marcatori della sfida

Serie B, 6a giornata: Bianchi sul finale regala la vittoria al Brescia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui