Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del momento che sta attraversando il Palermo. Il giornalista si è soffermato, in particolare, su Eugenio Corini e sull’ex rosanero Ilicic. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Pedullà

Alfredo Pedullà ha commentato la nuova rosa del Palermo. La società, infatti, nel corso del mercato estivo ha acquistato diversi giocatori, cambiando sostanzialmente l’ossatura della squadra. Il Palermo ha organizzato una squadra forte e importante, afferma il giornalista che si sofferma anche sul nuovo allenatore rosanero, “Corini, calcisticamente parlando, è il sindaco del Palermo”.

La cadetteria quest’anno è davvero difficile e competitiva. Lo stesso Alfredo Pedullà ha ammesso di non sapere cosa aspettarsi dalla Serie B: “Per me, alla lunga, verranno fuori i valori più improbabili in Serie B per cui mi riesce difficile fare pronostici”. E sulle chance del Palermo ha aggiunto: “ Sicuramente la squadra è da zona alta“.

Il giornalista, infine, ha parlato anche di Ilicic. L’ex rosanero, infatti, al momento è svincolato, dopo aver rescisso il contratto con l’Atalanta: “Ilicic ha deciso di prendere una pausa da tutti quei club che lo hanno cercato“. Il giocatore, dunque, al momento, sembra abbia rifiutato dei club e si sia preso una pausa.

LEGGI ANCHE

Frosinone-Palermo: ecco dove seguire il match dei rosanero

Frosinone, Grosso: “Gara ostica, ma vogliamo i tre punti. E su Brunori…”

Cagliari, Liverani: “La classifica? Va guardata, ma con distacco”

Palermo, i convocati per la gara col Frosinone: Valente indisponibile

Serie B, allenatori in bilico: ecco chi rischia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui