Sampdoria Grosso

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo, in programma domani alle ore 14:00 al Benito Stirpe. Ecco di seguito le parole del mister dei canarini.

Le dichiarazioni di Grosso

L’allenatore dei canarini ha commentato la gara che si disputerà domani contro il Palermo. “La partita è molto importante. Una gara a cui teniamo e che vogliamo provare a vincere. La partita è molto sentita e noi ci teniamo a fare bene, soprattutto per dare soddisfazioni ai nostri tifosi. In settimana ci siamo allenati tanto, abbiamo recuperato tanti giocatori e ci prepariamo per affrontare una squadra di livello”. Sui rosanero ha aggiunto: “Il Palermo ha un’identità chiara, si è costruito bene, ha un allenatore molto bravo, che conosco, e sta facendo un ottimo lavoro. La gara sarà difficile, come tutte le gare in questa categoria ma noi vogliamo fare bene”.

Sui giocatori del Frosinone a disposizione: “Konè sta bene e molto probabilmente sarà in campo. Costruirsi non è semplice, per cui necessitiamo del tempo per arrivare il più lontano possibile. Abbiamo buoni giocatori a disposizione, io sono molto contento di loro e sono convinto che avremo bisogno delle loro caratteristiche non solo domani ma anche in tutto il campionato”. Fabio Grosso, infine, si è soffermato anche sulla sfida tra i due bomber: Brunori e Moro sono entrambi due attaccanti che hanno disputato un ottimo campionato in Serie C. Luca è molto giovane rispetto Matteo, ma entrambi possono migliorare tanto dal punto di vista qualitativo. Brunori sarà un avversario di livello come il resto dei suoi compagni e noi dobbiamo cercare di limitarli cercando di fare la nostra gara con l’intenzione di portare punti a casa”.

LEGGI ANCHE

Frosinone-Palermo: ecco dove seguire il match dei rosanero

GdS – Brunori e Segre, dalla tentazione alla sfida da avversari

Repubb. – Corini sfida Grosso, amici contro nel segno rosanero

GdS – Marconi si guadagna la conferma. Allarme Valente, rischia il forfait.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui