Brescia Maran

L’allenatore del Pisa Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Venezia, in scena al Penzo sabato 17 settembre e valevole per la sesta giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di Maran

L’allenatore nerazzurro si è subito concentrato sulla situazione classifica per poi fare il punto sugli uomini a sua disposizione: “Dopo cinque partite giocate non si può parlare di scontro salvezza. Sicuramente dobbiamo guardare a questa partita come ad un’occasione per tirare fuori il meglio di noi e svoltare la stagione. Guardo spesso la classifica e vederla così mi dà la rabbia necessaria per lavorare sempre meglio. Nessuno si poteva aspettare questo inizio. Ma non dobbiamo parlare di fortuna. Gli episodi favorevoli ce li dobbiamo conquistare. Spero di vedere anche in partita ciò che vedo negli allenamenti. Se la gente vedesse conclude Maran, capirebbe. È l’aspetto mentale che ci sta bloccando. Non mi sento in bilico e questa gara non sarà decisiva”.

“Masucci è ancora in dubbio, ma è meno grave di quel che pensavamo.  Esteves sta cercando di recuperare e conto di portarlo a Venezia. Nagy è tornato quello che conoscevamo, probabilmente dovevo concedergli prima questa pausa. In fase difensiva concediamo pochissimo, ma lo paghiamo sempre a caro prezzo. La pressione del risultato incide sulla fase offensiva e sulla fantasia dei nostri calciatori”.

L’allenatore pisano, reduce da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 partite, ha manifestato l’intenzione di voler portare a casa i primi 3 punti stagionali provando così ad allontarsi dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE

 Tutti a Frosinone anche se…

Serie B, lo strano flop delle neo retrocesse: solo una squadra convince

 ESCLUSIVA – Capuano: “Il Palermo merita di stare in A! E su Baldini vi dico…”

 Palermo in ritiro a Manchester durante la sosta: il comunicato

Palermo, dilemma centrocampo: possono cambiare le gerarchie?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui