Palermo Frosinone

Frosinone/Palermo – Ma prendono pure  per … i fondelli?

Come se ci fosse bisogno di mettere pepe alla sfida di sabato prossimo, le pagine social che seguono il Frosinone propongono l’immagine di una coreografia speciale: i ciociari in tribuna con tanti palloni in dotazione. Obiettivamente potrebbe anche essere un’idea ironica e sdrammatizzante ma non siamo sicuri che tutti la leggeranno così.

Ed infatti, basta leggere i commenti ed i botta e risposta che fanno da corollario alla foto per capire come questa immagine ha scatenato ripicche, offese e promesse (non  proprio da suore orsoline) fra le due opposte fazioni. Insomma invece di gettare acqua sul fuoco sembra sia stata preferita la benzina.

Frosinone-Palermo, Stellone: “Quattro anni fa solo amarezza. Sabato sarà diverso”

Frosinone-Palermo

In pochi vi hanno letto il fine ironico; molti hanno interpretato il tutto come un’altra presa per il … , diciamo fondelli. In un calcio in cui la cosa più credibile è il pallone, ci sta tutto anche che chi ha commesso una nefandezza a distanza di anni si faccia beffa di chi la beffa l’ha subita. E questo perché il calcio non sa rendere giustizia, in genere non fa pagare dazio e non sa prendere decisioni giuste ance se impopolari. Mai. Tutt’altro. Protegge, nasconde, occulta per paura di  destabilizzare il sistema.

Con questo Palermo a Frosinone sarà tutta un’altra musica

Anzi premia chi è stato responsabile di una serata passata alla storia per un’invasione di campo due-tre minuti prima del triplice fischio. Che non è mai arrivato. Tranne poi leggere nel referto che c’era stato. Ma chi era presente allo Stirpe sa che non è andata così, lo sanno tutti pure quelli del palazzo che magari hanno anche dato qualche suggerimento … e poi promosso l’attore del fatto. La cosa più onesta è il pallone, fidatevi.

Pelagotti: “Ho avuto un tumore. Dopo giugno silenzio assordante”

LEGGI ANCHE

Disse il topo alla noce, dammi tempo che ti buco

Brunori nella storia del Palermo: lasciati Toni, Miccoli e Vernazza alle spalle

[FOTO] Frosinone-Palermo, sui social i ciociari ricordano la finale play-off

Da giovane promessa a senatore indiscusso: Buttaro conquista Palermo

Palermo, dilemma centrocampo: possono cambiare le gerarchie?

Le neopromosse stanno faticando? Bari da paura, le altre…

Cresce l’attesa per Frosinone. Peggio di Catania?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui