Calciomercato Napoli Cheddira

L’attaccante del Bari Walid Cheddira ha ricevuto la prima convocazione con la Nazionale marrochina. Prima chiamata internazionale per l’attuale capocannoniere della Serie B come si apprende da un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Nazionale. Il centravanti di Loreto ma di origine marocchina è in un periodo di grande forma. Quest’anno con la maglia dei Galletti ha registrato 7 presenze condite da 9 gol e 3 assist. Walid Chedidra sarà impegnato per le amichevoli contro Cile e Paraguay, programmate per fine settembre.

La carriera di Cheddira

La carriera dell’attaccante marchigiano comincia nella Sangiustese, in Serie D, con la quale registra 76 presenze siglando 21 gol e servendo 4 assist. A suon di ottime prestazioni verrà osservato dai dirigenti del Parma, i quali formuleranno una ricca offerta per portare in Emilia il bomber marocchino.

La sua esperienza in maglia ducale terminerà prematuramente poiché si trasferirà in prestito all’Arezzo dove totalizzerà 14 presenze senza trovare la via del gol. Rientra alla base ma viene rispedito in prestito al Lecco. Con i blucelesti non troverà lo spazio necessario per poter esprime il proprio talento, difatti scenderà in campo soltanto 2 volte senza marcare il tabellino. Al termine della stagione si profila un nuovo prestito, questa volta al Mantova, dove registrerà 39 presenze condite da 9 gol. Infine verrà acquistato dal Bari, lasciando definitivamente il Parma. La scorsa stagione in Serie C ha totalizzato 36 presenze con 6 gol all’attivo.

LEGGI ANCHE

 Le neopromosse stanno faticando? Bari da paura, le altre…

Da giovane promessa a senatore indiscusso: Buttaro conquista Palermo

 Frosinone, problemi fisici per un titolare: salta il Palermo?

La vecchia guardia non è tutta da accantonare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui