Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 5a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Genoa. Sfida dal sapore di Serie A quella che si terrà al Barbera, alle ore 20:30. Dopo quattro giornate entrambe le squadre si ritrovano con un umore differente. I rossoblu di Blessin, considerati i favoriti per la vittoria del campionato, non hanno ancora perso in questo inizio di stagione. I rosanero di Eugenio Corini, dopo un inizio positivo hanno avuto una flessione, dovuta anche alla rivoluzione della rosa, totalmente cambiata rispetto allo scorso anno.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita per la vittoria la squadra ligure. Per i padroni di casa quindi servirà una prova perfetta per ribaltare i pronostici.

Bookmakers, ecco gli esiti più probabili di Palermo-Genoa

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: I due club arrivano con due situazioni di classifica diverse. I rosanero dopo aver collezionato 4 punti nelle prime due giornate di B, viene da due sconfitte consecutive con Ascoli e Reggina. In difesa Corini ritroverà Marconi, ma perde per squalifica Bettella espulso nell’ultimo match. E proprio l’espulsioni sono uno dei problemi di questo inizio di campionato per i rosanero. Il Genoa si presenta al Barbera dopo quattro giornate positive, nella quale ha totalizzato 8 punti. Blessin può contare su un organico di esperienza e di un livello tecnico superiore rispetto alle altre.

Uomini da seguire: Palermo-Genoa potrebbe avere “una sfida nella sfida”, quella tra i due bomber: Massimo Coda e Matteo Brunori. Il primo è un’assoluta certezza in B, visto le numerose classifiche cannonieri vinte nelle scorse stagioni. In questo inizio di campionato, Coda ha già siglato un gol e un assist. Per il centravanti rosanero sarà l’occasione di ritornare al gol, il Barbera infatti è un fattore importante, visto che i suoi due gol sono arrivati tra le mura amiche.

Precedenti: L’ultima partita in cui le due squadre si sono affrontate risale al 14 maggio del 2017. In quell’occasione il match finì con il punteggio di 1-0 per i rosanero grazie alla rete di Rispoli.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

I bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Genoa grande favorito per la vittoria finale. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Palermo, curva nord superiore verso il sold out

CorSport – La spinta di Corini. «Avanti Palermo»

Repubb. – Proprietà straniere, mercato e boom tifosi

La CNI prende posizione contro la tessera del tifoso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui