Ottolini

Marco Ottolini, nuovo direttore sportivo del Genoa, è tornato a parlare ai microfoni de Il Secolo XIX, commentando la riconferma dell’allenatore Alexander Blessin, anche dopo la retrocessione nel campionato cadetto. Parole spese dal ds anche per quanto riguarda la prossima sfida dei rossoblù in campionato contro il Palermo al Renzo Barbera, sfida valevole per la quinta giornata di Serie BKT. Ecco di seguito le sue parole in merito alla questione.

LE DICHIARAZIONI DI OTTOLINI

Sulla riconferma di Blessin: “Non ero ancora al Genoa, ma da esterno ho pensato subito fosse una mossa intelligente, in quanto i sei mesi di lavoro del mister non andavano buttati via. Alcuni giocatori, infatti, avevano già assimilato il suo modus operandi e le sue tattiche di gioco”.

Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Trasferta difficilissima in uno stadio caldissimo, con la squadra di Corini che vorrà riscattarsi dopo 2 sconfitte consecutive contro Ascoli e Reggina. Non esistono partite facili, soprattutto quest’anno che il livello della B si è alzato di parecchio. Genoa-Parma sembrava una partita di Serie A e contro i rosanero lo sarà altrettanto”.

LEGGI ANCHE

Serie B, primi esoneri all’orizzonte: ecco chi rischia

Palermo-Genoa: l’ex rosanero Puscas torna al Barbera

Giuffredi: “Proprietà straniere? Portano solidità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui