taverna azzurra

Nelle precedenti ore della notte alcuni malviventi hanno fatto irruzione in un appartamento del palazzo antico nei pressi di via Roma, a Palermo, commettendo un furto in presenza dei proprietari.

Furto in via Roma

L’illecito – riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, in edicola – si è verificato nello specifico a Palazzo Moncada, ubicato in via Bandiera di fronte la rinomata chiesa di San Domenico. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, i ladri avrebbero abilmente fatto ingresso dai balconi che, ingenuamente, erano aperti per via del caldo. Entrati nelle stanze, gli ignoti avrebbero trafugato quanto più possibile cercando di non svegliare i proprietari all’interno dell’abitazione.

Dopo aver accumulato un bottino con svariati oggetti antichi e di un certo valore, si sarebbero dileguati. Solo nelle prime ore del mattino i padroni di casa si sarebbero accorti dell’accaduto trovando cassetti smistati e alla rinfusa e parte dell’argenteria fuori posto.

Furti nel centro storico palermitano

Non è la prima volta che il centro storico del capoluogo siciliano diventa scenario di furti e rapine ai danni di persone e abitazioni. Pochi mesi fa, infatti, un 27enne avrebbe commesso un illecito nei confronti di un 70enne. Poi, in pieno Ferragosto, avrebbe preso di mira un appartamento approfittando dell’assenza dei proprietari.

LEGGI ANCHE

A questa squadra manca ancora l’elemento più importante

GdS – Il nuovo Palermo inizia con un flop. Mazzata al Granillo

Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui