Liotti

Daniele Liotti, calciatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa per commentare la partita appena disputata con il Palermo, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie BKT, vinta per 3-0. Il centrocampista amaranto, inoltre, è stato uno dei protagonisti della partita, segnando il terzo ed ultimo gol dell’incontro. Ecco di seguito le primissime parole a caldo di Liotti.

LE DICHIARAZIONI DI LIOTTI

Sull’esperienza in amaranto: “Sono molto contento perché stiamo lavorando bene in queste ultime settimane. Ringrazio mister Inzaghi per avermi dato l’opportunità di giocare all’interno di centrocampo. Sono molto contento, inoltre, di essere rimasto a Reggio e aver rivisto la Curva che avevo ammirato ai tempi della Serie C. Dobbiamo andare avanti così, con umiltà e i piedi per terra“.

Sul tecnico Inzaghi: “Il mister lavora bene con tutta la squadra. Anche chi sta in panchina si fa sempre trovare pronto e dobbiamo proseguire sulle idee di Inzaghi. Essere tornato a giocare in questa città è un motivo di orgoglio per me”.

Sull’ex Milan, Menez: “E’ un campione, c’è poco da dire. Ha qualità immense e sono contento per lui. Ci sta dando una grossa mano in queste partite e le sue qualità esaltano la squadra”.

LEGGI ANCHE

Reggina, Fabbian: “Spero di ripetermi. Dobbiamo continuare così”

Inzaghi: “Squadra straordinaria. Stando attenti possiamo dire la nostra in Serie B”

Reggina-Palermo 3-0, le pagelle: piove sul bagnato per i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui