Inzaghi Reggina

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa per commentare ed analizzare il match contro il Palermo, valevole per la quarta giornata di Serie BKT, terminato con il risultato di 3-0. Seconda vittoria consecutiva per gli amaranto, che si portano a 9 punti in classifica. Ecco di seguito le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa 

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Il mister è intervenuto per commentare la partita, soffermandosi su alcuni momenti della gara: “La partita sul 2-0 era finita e siamo rimasti in 10, a quel punto ho avuto un po’ di paura. Tuttavia, la squadra è stata straordinaria. Nonostante la vittoria non dobbiamo montarci la testa, sappiamo le difficoltà, e che ci mancano degli allenamenti”. Inzaghi ha anche parlato degli obiettivi della Reggina e della situazione degli ultimi mesi: “Se non ci montiamo la testa potremo dire la nostra in Serie B. Un mese fa non sapevamo neanche se riuscivamo ad iscriverci“.

Infine, sull’espulsione ha aggiunto: “Mi sono arrabbiato, Thiago è un giocatore importante, non doveva entrare in quel modo, ma sono cose che capitano. Ho cambiato Pierozzi perché era ammonito, perché c’era anche Di Chiara ammonito e potevamo avere difficoltà. Chi è entrato lo ha fatto con grande ferocia, ma sapendo che abbiamo poca benzina dobbiamo avere questo atteggiamento. Complimenti a tutti, con questo atteggiamento possiamo divertirci“.

Sul suo lavoro come allenatore della Reggina: “Ci siamo integrati bene, c’è molto affetto nei miei confronti. Ho portato il mio bambino sotto la Curva. Io e il mio staff lavoriamo dalla mattina alla sera per dare il massimo a questi calciatori. Vedremo poi chi resterà sul carro quando le cose non andranno al meglio”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Stulac: “Partita difficile e squadra tosta. Dobbiamo crescere”

Corini: “La Reggina ha meritato la vittoria. Genoa? Al Barbera qualcosa in più”

Serie B, 4a giornata: vince il Benevento, recupera la Spal. I risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui