Palermo

Si muove il mercato del Catania per rafforzare la squadra e cercare subito la promozione in Serie C dopo il fallimento avvenuto pochi mesi fa. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è in dirittura di arrivo la pista che porta Michele Somma, difensore ex rosanero, al Catania. Accordo economico raggiunto e intesa totale dunque tra il classe 1995 e la dirigenza catanese. Il difensore arriva da svincolato dopo la rescissione del contratto con i rosanero. Ecco il comunicato ufficiale del Palermo:

“Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma. A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Il periodo in rosanero di Somma

Il difensore classe 1995 lascia i rosanero dopo essere arrivato nel 2020 dal Deportivo la Coruna. Somma ha totalizzato 29 presenze mettendo a referto anche un gol con la maglia rosanero. Anche suo è il merito dell promozione in Serie B del Palermo. L’inizio in Serie C era stato promettente, dopo però il centrale difensivo ha perso la titolarità a favore della coppia Marconi-Lancini.

 

LEGGI ANCHE

Claudio Gomes, la carriera del gioiellino del Manchster City vicino ai rosanero

CorSport – Palermo, Stulac punta tutto sulla A  

Reggina-Palermo: ecco la designazione degli arbitri del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui