In vista dell’impegno in trasferta a Venezia, il Benevento è alle prese con problemi interni riguardanti il difensore Federico Barba. Il giocatore da tempo ha richiesto alla società campana di essere ceduto, e questo ha portato ad un netto conflitto con tutta la tifoseria giallorossa. A dimostrare ciò un durissimo striscione esposto fuori lo stadio “Vigorito” contro il difensore classe 1993. “Piccolo uomo senza dignità. Barba sparisci dalla nostra città”.  Questo il messaggio dei tifosi della Curva Sud del Benevento.

Calciomercato: Barba sempre più vicino all’addio col Benevento

L’addio di Federico Barba sembra a questo punto scritto. Il difensore è richiesto fortemente dal Pisa di Maran che è in pole position nella corsa contro il Cagliari. La squadra di Liverani si è inserita nelle ultime ore e proverà ad aggiudicarsi il giocatore nelle ultime ore di mercato. Intanto il Pisa con l’acquisto di Barba garantirebbe muscoli ed esperienza ad una squadra che ha subito ben 7 gol nelle prime 3 giornate di campionato. Un rullino di marcia totalmente da invertire dunque per i neroazzurri. Una situazione particolare quella che si sta vivendo a Benevento. Il giocatore, infatti, nonostante il desiderio di lasciare il club è stato schierato titolare nelle prime partite del campionato.

Federico Barba, tuttavia, nelle scorse settimane era stato accostato anche al Palermo. Un interesse, quello della società rosanero, reale tanto da presentare un’offerta per il giocatore, rifiutata successivamente dal club di Vigorito. Nelle ultime ore del mercato estivo, però, possono arrivare anche dei colpi last minute. Chissà, dunque, che il club di Viale del Fante non metta a segno una trattativa importante per rinforzare il reparto difensivo dei rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo, dopo le dimissioni di Castagnini e Baldini è cambiato tutto

Il Brescia sull’ex difensore del Cagliari: le ultime

Palermo, il calendario fino a metà ottobre con orari e giorni gara

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui