Fifa 23 Serie B

Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Lega B annuncia l’accordo con la EA Sports. Dopo 3 edizioni ritorna la Serie B sul videogioco sportivo più venduto al mondo. Il presidente Maurizio Balata tramite operazioni simili vuol far crescere e dare visibilità alla competizione. l’uscita del videogioco è prevista, in Italia, per il 30 settembre. Ecco la nota della Lega.

Fifa 23, a settembre il rilascio: ci sarà il Palermo nel videogioco?

Serie B su Fifa 23: il comunicato

Anche la Serie BKT entra a far parte della piattaforma EA SPORTS™, uno dei leader mondiali dell’intrattenimento digitale interattivo. L’accordo con i creatori della più grande serie di videogiochi sportivi al mondo rafforza ulteriormente l’immagine internazionale della Serie BKT e il legame con le nuove generazioni, a cui la Lega Serie B ha prestato grande attenzione negli ultimi anni. L’accordo di licenza mondiale include la licenza del logo del campionato, del trofeo, della patch ufficiale, del pallone ufficiale, dei kit di gioco ufficiali e dei nomi delle squadre. Le 20 squadre saranno quindi presenti nel prossimo gioco EA SPORTS™ FIFA 23 e per le cinque stagioni successive. FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 settembre.”

Le parole del presidente Balata

“Proseguendo quel percorso di internazionalizzazione iniziato la scorsa stagione e che ha permesso al nostro campionato di essere visibile in 40 Paesi, fidelizzando gli appassionati di calcio italiani e le migliaia di italiani che vivono all’estero. L’accordo che ci lega a uno dei maggiori player mondiali dell’intrattenimento digitale ci permetterà poi di essere ancora più vicini ai giovani, e non solo, tifosi delle nostre squadre“.

LEGGI ANCHE 

Puscas: “Obiettivo? Tornare in A. Campionato tra i più forti di sempre”

Palermo, si poteva fare di più

Palermo-Ascoli, la probabile formazione: ballottaggio in difesa, ancora 4-2-3-1?

Palermo-Ascoli, tutti i modi per seguire il match

Corini: “È cresciuto molto Soleri! Mercato? Vogliamo altro centrocampista”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui