Machin

Il Palermo alza l’offerta per Saric. Ma si lavora anche su Machin

Rilancio con l’Ascoli per l’italo-bosniaco, il mediano del Monza è la prima alternativa.

Parte lo sprint di mercato, ancora sette giorni per acquisti e tagli.

Somma e Fella in uscita. La lista degli over al completo con Mateju, necessario sfoltire per avere altri slot liberi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come quella che verrà sarà una settimana di fuoco per la dirigenza rosanero impegnata non solo a potenziare la squadra con un centrocampista ed un vice Brunori ma anche a sfoltire un organico che con l’arrivo del difensore Mateju non ha più slot liberi. Dunque serve fare spazio oppure escludere qualcuno inserendolo nella casella esuberi.

Palermo, alzata ancora l’offerta per Saric: ora si può chiudere

Nella zona centrale del campo Corini può contare su Segre, Stulac, Damiani e Broh e per un centrocampo a tre, quattro elementi sono pochi, ne serve almeno un altro. In cima ai desideri resta sempre Saric per cui l’offerta della dirigenza rosanero sembra essere aumentata oltre il 1,65 milioni dei giorni precedenti. probabile che la trattativa si spinga fino a fine mercato. L’alternativa non è più Bisoli che sembra destinato a restare a Brescia: nelle ultime ore è apparso il nome di Machin del Monza. Il giocatore che lo scorso anno è stato spesso titolare col Monza segnando anche nella finale playoff, sembra fuori dal progetto dei brianzoli. Il suo passaggio al Valencia è sfumato ed il Palermo proverà ad inserirsi consapevole che sarà difficile ma che la telenovela con l’Ascoli non può protrarsi oltre.

Ma quale Trapani, Juve, Inter o Milan! Erice tifa rosanero

Con l’arrivo del nazionale ceco Mateju che Corini può riabbracciare dopo averlo allenato a Brescia ora bisogna intervenire in uscita o cedendo oppure mettendo fuori rosa: Somma in primis. Foggia, Messina e Renate interessate al giocatore, non stanno concretizzando. Così come è tramontato l’interesse del Cesena per Fella. Somma piace all’Avellino ma la dirigenza rosanero sta valutando la migliore soluzione dove mandare il giovane a crescere per non disperdere il suo patrimonio: l’unica certezza è che in serie B Somma sembra avere le porte chiuse.

Palermo, la formazione base sembra questa

LEGGI  ANCHE

Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric

L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui