Brunori

Il bomber rosanero  Matteo Brunori ha rilasciato un’intervista a DAZN, tra retroscena inediti e ricordi indelebili. L’attaccante classe 1994 è stato il vero trascinatore del club siciliano che è tornato in Serie B al termine di una cavalcata trionfale culminata con la vittoria nella finale play-off contro il Padova. Gara vinta 1-0 con gol proprio della punta di diamante dei rosanero. Ecco le sue dichiarazioni:

Le dichiarazioni di Brunori a Dazn

Sul rapporto tra il giocatore e i tifosi del Palermo

“Quando sono arrivato a Palermo ho sentito delle sensazioni magiche perchè si respira aria di calcio ovunque. I palermitani ti trasmettono un calore fuori dal normale e questo lo percepisci ovunque in città“.

Sul matrimonio a due giorni dalla finale play-off di Serie C

“Mi dovevo sposare da 3 anni, poi ho rimandato a causa del covid. All’inizio del campionato scorso ho fissato la data del matrimonio che cadeva due giorni prima della finale. Ho parlato col direttore (Castagnini ndr), dicendogli di non sapere se arrivassimo primi, secondi o terzi ma di sapere con certezza di sposarmi. Siamo arrivati fino in fondo e ho parlato con il Mister Baldini. Lui mi disse sposati ma ho paura se durante la partita c’è un rigore e lo sbagli, per fortuna il rigore l’ho avuto e tutti sappiamo com’è finita”

Sull’arrivo a Palermo post esperienza con l’Entella

Quando sono arrivato a Palermo sognavo una ripartenza mia personale e qui l’ho trovata. L’anno scorso, l’entusiasmo che ci ha dato una piazza del genere non l’ho mai visto a nessuno. Tutto ciò ti porta a dare il massimo. L’atmosfera prima e durante i play-off era magica e questo ce lo portavamo in campo. Questo si sta ripetendo quest’anno con un entusiasmo veramente alle stelle”

LEGGI ANCHE

Palermo, fatta per Silipo alla Juve Stabia: i dettagli

Sabatini ricorda l’ex rosanero Mchedlidze: ” Si è perso per colpa dei soldi”

Palermo, da Codrea a Nedelcearu: una Romania a tinte… rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui