palermo reggina biglietti tifosi

A partire da martedì 22 agosto alle ore 12 saranno disponibili i biglietti per assistere al match tra Palermo e Ascoli, valevole per la 3° giornata del campionato di Serie B. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso una nota pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Palermo-Ascoli, info biglietti

La nota del Palermo sui biglietti: “A partire dalle ore 12:00 di martedì 23 agosto aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Ascoli valevole per la terza giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 27 agosto alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:40 di sabato 27 agosto o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. Sabato 27 agosto fino alle 14:30)”.

I prezzi

Il Palermo ha messo a disposizione parecchie agevolazioni sui prezzi per il match in programma sabato sera alle 20:45 contro l’Ascoli. Le curve saranno a 12 euro (ridotto) mentre 20 euro sarà il prezzo intero. In Gradinata (anello superiore) il costo è di 20 euro mentre di 25 sarà quello nell’anello inferiore. 16 e 10 saranno rispettivamente i prezzi ridotti per gli stessi settori (Over 65 e Under 18). In Tribuna Laterale 35 euro, mentre in quella Centrale 50. 70 euro infine il costo della centralissima.

LEGGI ANCHE

Palermo, Segre arriva stasera in aeroporto

Elia: “Inizio da sogno! Intesa con Brunori ottima. E su mio padre vi dico…”

Serie B, 2a giornata: vincono Cagliari e Frosinone. Pari per il Pisa

Serie B, classifica dopo la 2a giornata: solo due a punteggio pieno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui