Corini

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Bari, in scena tra pochi minuti al San Nicola.

Le dichiarazioni di Corini

“È un calcio importante, si respira una grande atmosfera e siamo contenti della sfida con il Perugia. Stiamo lavorando bene per costruire una squadra giusta. Siamo in difficoltà a centrocampo, ma sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi e del lavoro fatto. Ma abbaimo tutte le carte in regole per far bene. Crivello? È pronto per giocare una partita importante visto la carriera e anche l’ultimo spezzone di partita”.

“Io ho sempre detto che va valutato come è stata allenata e preparata la squadra. Chi mi ha preceduto ha lavorato bene. Mi è piaciuto la personalità e come si sono messi in campo. C’è un idea ben precisa di squadra, questa è costruita sugli esterni, e ci dobbiamo muovere bene per migliorarla. Il mercato per il 4-3-3? Acquisti importanti, vogliamo prenderne altri due tre, vogliamo giocare a tre. Poi il calcio alla fine è un gioco dinamico, ma l’idea è quello di consolidare un certo atteggiamento e costruire bene una squadra”.

LEGGI ANCHE

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui