Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 2a giornata del campionato di Serie BKT: Bari-Palermo. Le due regine dello scorso girone C di Lega Pro ritornano ad affrontarsi, stavolta, da neopromosse in cadetteria. La cornice, come l’ultima volta, è il San Nicola. Per il Bari sarà l’esordio casalingo in questa stagione, dopo aver iniziato il campionato in trasferta contro il Parma. I rosanero di mister Corini, vengono da una settimana più che positiva, dopo la vittoria nella prima giornata e i rinforzi che stanno arrivando dal mercato.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita per la vittoria i padroni di casa. Tuttavia i rosa cercheranno di ripetersi per centrare la seconda vittoria in campionato e la momentanea testa della classifica.

Bookmakers, ecco gli esiti più probabili di Bari-Palermo

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: Entrambe le squadre arrivano al match con l’umore alto, soprattutto per i galletti che dopo aver battuto per 1-4 il Sassuolo in Coppa Italia, ha anche fermato il Parma, al Tardini per 2-2. I rosanero dopo le settimane turbolenti a causa delle dimissioni di Baldini, ha ritrovato subito la strada con Eugenio Corini, che alla sua prima uscita da neo tecnico del Palermo ha portato a casa la vittoria nel primo turno di campionato contro il Perugia.

Uomini da seguire: Tanti i volti che potrebbero decidere la partita, le due squadre possono affidarsi a dei singoli in grado di cambiare le sorti del match da un momento all’altro. Nel Bari spicca su tutti Cheddira la seconda punta tecnica, che ha stupito tutti con una tripletta nel match col Sassuolo, e che ha già lasciato il segno con un assist contro il Parma. Nelle file del Palermo la figura più temibile è quella di Matteo Brunori, che pare non aver perso il vizio del gol anche in Serie B. L’italo brasiliano ha già messo a segno una rete, su rigore, nel match di esordio contro il Perugia.

Precedenti: L’ultimo Bari-Palermo risale allo scorso 24 maggio, quando i rosanero rovinarono la festa promozione dei pugliesi, vincendo per 0-2, grazie alle reti di Floriano e Brunori.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

I bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Bari leggermente favorito sul Palermo. Sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Benevento, fiducia a Caserta e niente De Rossi: il comunicato

Palermo-Bettella, conosciamo meglio il difensore scuola Inter

Bari-Palermo: ecco dove seguire il match dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui