Palermo

Il Palermo, nei giorni scorsi, aveva comunicato la nascita della nuova fidelity card. La SIAMOAQUILE, questo il nome, è una tessera di fidelizzazione, che darà al tifoso rosanero diversi vantaggi. In futuro, infatti, chi avrà la card potrà partecipare a diverse iniziative o eventi organizzati dalla società. Oggi, dalle ore 12:00, è partita ufficialmente la campagna di sottoscrizione. Chiunque può richiedere online la propria card, tramite il sito Vivaticket al costo di 9 euro più 2 euro di commissioni. Successivamente, sarà possibile ritirarla presso lo Stadio Renzo Barbera.

La card per la trasferta di Bari

Lo scopo principale della card, tuttavia, è quello di permettere ai tifosi di partecipare a delle trasferte. Nel caso di alcune partite, infatti, per poter assistere al match dei rosanero potrebbe essere richiesta proprio la fidelity card. Tra queste rientrano quelle ritenute a rischio dall’Osservatorio Nazionale: come quella contro il Bari. Venerdì 19 agosto si disputerà Bari-Palermo, alle ore 20:45, e i tifosi che vorranno andare a sostenere il Palermo potranno farlo solo se in possesso della SIAMOAQUILE card. 

Lo scorso anno, in occasione del derby con il Catania, i tifosi rosanero non erano riusciti ad andare in trasferta proprio per questa regola. Da quest’anno, però, per ovviare al problema hanno istituito la fidelity card, così da permettere ai supporter del Palermo di seguire la squadra anche in caso di limitazioni.

LEGGI ANCHE 

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, in arrivo dal Monza Davide Bettella: le ultime

Palermo, domani Corini in conferenza stampa

Le decisioni del Giudice sportivo: ammenda per il Bari

Calciomercato Cosenza, per la porta in arrivo un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui