Frosinone

Dopo l’esordio vincente in Serie B 1-0 sul campo del Modena, il Frosinone di Fabio Grosso cerca rinforzi sul mercato per formare una squadra sempre più competitiva per centrare l’obbiettivo dei playoff. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono in arrivo due colpi dal Monza di Silvio Berlusconi.

I colpi del Frosinone

I giocatori pronti a sbarcare in terra ciociara sono Mario Sampirisi, esterno destro classe 1992, scelto per sostituire l’ormai ex Zampano andato al Venezia e Luca Mazzitelli, centrocampista classe 1995 corteggiato da parecchie squadre in B tra cui il Como e che si avvicina alla corte di Grosso. Due colpi niente male dunque per un Frosinone che in estate aveva perso giocatori importanti come Federico Gatti, difensore centrale andato in Serie A alla Juventus, e Matteo Ricci volato in Turchia al Karagumruk di Andrea Pirlo. Non solo questi due colpi dal Monza però per i ciociari che hanno puntato durante questo mercato estivo sui giovani avendo preso Stefano Turati tra i pali e il bomber ex Catania Luca Moro, entrambi provenienti dal Sassuolo e pronti a fare la differenza in questo Frosinone.

Oltre ai numerosi giovani presi in prestito e non, i ciociari hanno preso anche Fabio Lucioni, difensore centrale che assicura esperienza e che già in passato è stato protagonista di promozioni in Serie A come l’anno scorso vincendo il campionato di Serie B con il Lecce.

LEGGI ANCHE

Gabriel Strefezza, dal rifiuto del Palermo alla Serie A con il Lecce

Frosinone, Grosso: “Abbiamo fatto una grande gara. Risultato giusto”

Serie B: il tabellone con risultati e classifica dopo la 1a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui