Palermo Stulac

Leo Stulac, centrocampista dell’Empoli, potrebbe diventare presto un giocatore del Palermo. Come vi avevamo già detto, nei giorni precedenti, il Palermo era alla ricerca di un regista per il centrocampo. Una figura importante per il nuovo allenatore Eugenio Corini. Così, la dirigenza rosanero, ha puntato gli occhi sul calciatore dell’Empoli.

La trattativa di Stulac

Secondo le ultime notizie, infatti, la trattativa per Leo Stulac è ormai in chiusura. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbero essere chiariti gli ultimi dettagli. Un colpo importante per i rosanero, soprattutto se si pensa al mercato in uscita. Dopo l’addio di Jacopo Dall’Oglio, Moses Odjer e Francesco De Rose, sono pochi i giocatori a disposizione a centrocampo.

Rimangono infatti, Damiani e Broh, considerando anche la situazione di Luperini. Quest’ultimo, infatti, si sta ancora riprendendo dalla mononucleosi e non è tra i convocati di oggi con il Perugia. Come detto anche in precedenza, il centrocampista, inoltre dovrebbe lasciare Palermo, e la prima opzione è proprio la squadra di Castori.

La carriera del regista dell’Empoli

Il centrocampista, di origini Slovene, ha fatto il suo esordio nel campionato italiano con la maglia del Venezia nella stagione 2016/2017 dove rimane fino al luglio del 2018. Con il club veneto calca, dunque, i campi prima della Serie C, e successivamente anche della serie cadetta. È proprio nell’ultimo anno al Venezia che colleziona ben 24 presenze, 7 gol e 4 assist. Le sue prestazioni gli permettono di fare il salto di categoria con il Parma, giocando dunque anche in Serie A. Nel 2019, infine approda all’Empoli, dove gioca tutt’ora. Con il club toscano gioca la B e conquista anche la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE

Spal, si punta ad un giovane promettente della Roma: le ultime

De Rose: “Un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai Palermo”

Palermo-Perugia: ecco dove seguire il match

Sudtirol, alla ricerca di un centrocampista: occhi su un ex Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui