Palermo Broh

Una squadra della Lega Pro punta Broh. Dopo la delusione della scorsa stagione, con l’eliminazione ai playoff di Serie C per mano della Feralpisaló al primo turno nazionale, quest’anno il Pescara vuole riscattarsi. Il club del Delfino giocherà in un Girone C agguerritissimo, con Crotone, Avellino, Catanzaro e Foggia tra le altre squadre, e non vuole farsi trovare impreparato; proprio per questo ha messo gli occhi sul centrocampista del Palermo.

Broh e la cavalcata con il SudTirol

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, infatti la società abruzzese del presidente Sebastiani avrebbe chiesto informazioni al Palermo riguardo a Jeremie Broh. Il centrocampista classe 1997 è nato a Parma da padre ivoriano e madre camerunense. Dopo una stagione in chiaroscuro al Palermo nella stagione 2020/2021, l’anno scorso è stato ceduto in prestito al SudTirol, dove ha vissuto un campionato da assoluto protagonista. Ha collezionato infatti 36 presenze e 4 gol, dando un contributo fondamentale alla splendida cavalcata della squadra guidata da Ivan Javorcic, che ha vinto il girone A di Serie C con 90 punti.

In questo momento Broh è uno degli unici due centrocampisti centrali che il Palermo ha disponibili, insieme a Damiani. Dopo le cessioni di Odjer al Foggia, Dall’Oglio all’Avellino, e quella ormai imminente di De Rose al Cesena, il reparto mediano dei rosanero è decisamente sguarnito. Luperini è alle prese con la mononucleosi, ma anche lui sembrerebbe avere le valigie pronte. Inoltre, Broh è il giocatore che ha più impressionato in questo precampionato, con due ottime prestazioni contro Reggiana e Torino. Per questo, il club di Viale del Fante vuole attendere le valutazioni dell’allenatore Eugenio Corini prima di intavolare una trattativa.

Sembra quindi che il Pescara dovrà attendere per mettere a segno un colpo di mercato atteso dall’allenatore Alberto Colombo.

Serie B: partite e orari della 1° giornata. Il tabellone completo

LEGGI ANCHE

Ex CT Ventura: “Serie B? Tre squadre si giocano la promozione”

Palermo-Perugia, i convocati di mister Castori

Perugia, sirene di mercato per un titolare. In dubbio per Palermo?

Bookmakers, le quote di Palermo-Perugia: rosanero di poco favoriti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui