E’ giusto così, il Palermo dura solo mezz’ora ed anche se costruisce le palle gol più nitide, subisce per 60 minuti la supremazia di un Torino che sebbene in difficoltà dimostra di essere superiore ai rosanero. Va bene così ma non per il solito discorso che la Coppa Italia è un fastidio in più; va bene così perché fa capire che la squadra è ancora largamente incompleta e che occorrono innesti di qualità in tutti i reparti. Ecco le nostre pagelle:

Pigliacelli 5 – Rivedibile. Va bene che con i piedi è bravo ma esagerare. Qualche responsabilità sui gol è evidente.

Buttaro 5 – Una serata che non dimenticherà facilmente. Mai lo abbiamo visto così in difficoltà ma per sua fortuna non tutti gli avversari si chiamano Radonjic.

Marconi 5,5 – Qualche accelerazione degli avversari lo mette in grosse difficoltà ed evidenzia come le categorie superiori non sono la C.

Nedelcearu 6 – E’ arrivato da poco, deve integrarsi ma cerca di ottemperare con l’esperienza. In difesa il meno peggio.

Sala 6 – Fin quando il Palermo è rimasto in partita fra i più positivi: attento e puntuale. Un buon debutto.

De Rose 5 – La sua presenza in campo allontana le voci di un possibile trasferimento? Lotta come al solito ma con avversari di categoria superiore non basta. Impreciso in alcuni disimpegni.

Broh 6,5 – Il migliore dei rosanero. Dimostra che in questo organico ci può stare. Ancora una prova convincente.

Floriano 5,5 – Inizia bene, sfiora il gol con un pallonetto interessante poi lentamente si spegne ma dai suoi piedi partono due passaggi filtranti molto pregevoli.

Elia 5,5 – Un po’ avulso dal gioco però sembra frizzante. Anche lui al debutto e si vede. ha una buona occasione ma gli capita sul piede sbagliato.

Soleri 6 – Il solito generoso: lotta, corre sgomita ma contro una squadra di serie A non basta. Ha poche occasioni perché il Palermo in avanti è poco propositivo.

Brunori 6 – Milinkovic-Savic gli nega un euro gol che se fosse andato in rete avrebbe fatto parlare l’intera Italia del pallone. Grande lavoro ma poche palle giocabili.

Torino-Palermo 3-0: buon primo tempo dei rosa, calo nella ripresa

LEGGI  ANCHE

Di Benedetto: “Solo complimenti ai ragazzi. Un’esperienza unica”

Coppa Italia, 32esimi di finale: il Toro passa il turno, sorpasso della Spal nel finale

Torino, Lukic: “Primo tempo sottotono, ma poi abbiamo fatto bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

3 Commenti

  1. A parte Broh l’analisi della partita mi sembra giusta. Mezzo punto in più a DeRose e mezzo in meno a Pigliacelli: ridateci Massolo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui