longo

Dopo le dimissioni di Baldini, lo scettro di allenatore del Palermo non è ancora arrivato tra le mani di nessuno ma Moreno Longo è il nuovo nome che si aggiunge in lizza. La notizia è delle ultime ore, ed ora l’elenco dei possibili tecnici pronti a sedere sulla panchina del club di Viale del Fante si allunga.

Ai volti noti si aggiunge Longo

Ai volti noti dunque si può inserire un ulteriore candidato d’eccellenza. Nella roulette che proprio durante questa settimana, ovvero quella decisiva, porterà a definire il futuro tecnico del Palermo, tuttomercatoweb.com aggiunge Longo. Il mister nativo di Torino, ha già allenato diverse squadre: l’Alessandria, il Torino, la Pro Vercelli ed infine il Frosinone. Proprio sulla panchina dei ciociari Longo ha affrontato i Palermo, ottenendo la promozione in Serie A nella famosissima Finale di ritorno dei play-off nella stagione 2017/18. Per rinfrescare la memoria di ogni singolo tifoso rosanero è giusto ricordare tutti i nomi in pole position: Corini (sembra l’allenatore con la percentuale più alta di gradimento da parte del City Football Group sino ad ora), Andreazzoli, Ranieri, D’Angelo, D’Aversa e Semplici.

Vedremo dunque nelle prossime ore, nei prossimi giorni, quale sarà il fortunato vincitore che condurrà il Palermo nella prossima stagione di Serie B 2022/23.

Clamoroso Brienza, può tornare in campo a 43 anni: le ultime

LEGGI ANCHE

Torino-Palermo, la designazione arbitrale della gara di Coppa Italia

Torino-Palermo, il settore ospiti è già caldo: arriva il dato dei biglietti emessi

Wise: “Fabregas? Acquisto utile a migliorare le nostre ambizioni”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui