Venezia Gytkjaer

Il Bari sta studiando tutte le opzioni possibili per acquistare Christian Gytkjaer. L’attaccante danese classe ’90, attualmente di proprietà del Monza – si apprende dal Corriere dello Sport è entrato nel mirino di diverse squadre di Serie B: tra queste ci sono anche i biancorossi di mister Mignani.

Secondo il ds del Bari Ciro Polito, il centravanti brianzolo rappresenta infatti il giusto innesto capace di trascinare la squadra durante la prossima stagione di Serie B 2022/2023, oramai alle porte.

Gytkjaer a Monza

Dopo aver esordito in diversi club prevalentemente danesi e norvegesi, Gytkjaer è approdato in Italia il 22 luglio 2020, legandosi al Monza, allora neopromosso in Serie B, con un contratto biennale. Il 3 ottobre dello stesso anno esordisce contro l’Empoli e poche settimane dopo firma il suo primo gol nella sfida contro il Cittadella, terminata poi 2-1 per i lombardi. Nel febbraio 2022 firma il rinnovo di contratto per un altro anno: durante quella stagione trascina la squadra in Serie A, ottenendo perfino il Trofeo MVP dei play-off di Serie B.

Nel caso in cui si concretizzasse il passaggio in biancorosso, Gytkjaer lascerebbe i brianzoli dopo 55 presenze e 15 reti messe a segno.

LEGGI ANCHE

Accardi: “Non il compleanno che immaginavo, ma sto tornando”

Coppa Italia, turno preliminare: ecco il programma dei match

Mirri: “Maglia un peso enorme. Baldini? Un dispiacere enorme”

Mirri: “UniPa e Palermo calcio in simbiosi per i buoni valori”

[FOTO] Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2022/2023

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui