Lucca

Lorenzo Lucca, ex giocatore rosanero ed attuale attaccante del Pisa, è stato anche quest’anno al centro del calciomercato estivo. Dopo diverse notizie, interessamenti e trattative il giovane attaccante sembrava pronto ad andare in Serie A a Bologna. La trattativa era ormai vicina alla chiusura, con tanto di termini stabiliti. Tra una parte fissa e bonus, la cifra pattuita era di circa 10 milioni di euro. Come vi avevamo già detto, erano anche programmate le visite mediche. Insomma una cessione quasi conclusa, se non fosse che ieri sera l’Ajax è entrato in scena, facendo la sua offerta per l’attaccante scuola torino.

Lucca dice si all’Ajax

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, Lorenzo Lucca ha accettato l’offerta dell’Ajax ed è pronto a volare ad Amsterdam. Il Pisa dunque aspetta di ultimare le ultime pratiche burocratiche per concludere l’affare. Già lunedì l’attaccante si sottoporrà alle visite mediche. Nulla ha potuto il Bologna, davanti alla scelta del giocatore. Lorenzo Lucca, infatti avrà anche la possibilità di giocare la Champions League, un’occasione che ha deciso di non farsi sfuggire.

La stagione con il Pisa

Il giocatore sembra essere vicino ad una svolta importante per la sua carriera, nonostante il rendimento dell’ultima stagione. Con il Pisa, nello scorso campionato di Serie B, ha infatti collezionato solo 30 presenze e 6 gol. I risultati sono stati anche dettati da alcuni infortuni, ma tuttavia Lorenzo Lucca non ha brillato particolarmente nel corso di quest’anno. L’Ajax tuttavia potrebbe essere un palcoscenico importante per affermarsi e maturare

LEGGI ANCHE

Palermo-Reggiana, la designazione arbitrale della gara di Coppa Italia

Bari, De Laurentiis: “Voglio una squadra forte. Cessione? Non sono arrivate offerte”

Palermo, ufficiale un’altra cessione: il ragazzo andrà in Serie C

Terlizzi: “Baldini ha fatto bene a dimettersi. Corini? Profilo valido”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui