Palermo marong

Il Palermo ha ufficializzato un’altra cessione. Si tratta di Bubacarr Marong, che andrà alla Gelbison (Salerno) in prestito secco. Il difensore gambiano resterà dunque in Serie C e si trasferirà alla corte di un club neopromosso. Con i rosanero quest’anno solo 4 presenze, tutte con Filippi in panchina, nessuna con l’ormai ex allenatore Silvio Baldini invece. Il giocatore partirà oggi e saluterà i suoi compagni di squadra dopo 3 anni. Il Palermo, comunque, crede ancora in lui, come è evidente dalla formula dell’operazione (prestito che non prevede alcun riscatto in favore dei rossoblù).

Marong-Gelbison, è ufficiale

Il club di viale del Fante ha comunicato il prestito di Marong tramite una note pubblicata sul proprio profilo ufficiale: “Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Bubacarr Marong all’ASD Gelbison Cilento Vallo della Lucania con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023. A Bubacarr il miglior in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C”.

Terza cessione per il club

Si tratta della 3° cessione ufficiale per il Palermo, dopo quelle di Giron (al Crotone) e Dall’Oglio (All’Avellino). Marong con la maglia dei rosaneo ha giocato solo 16 volte in 3 anni. Era stato prelevato a titolo definitivo dalla Parmonval, squadra palermitana che milita in eccellenza. Per lui, adesso, la possibilità di restare ancora tra i professionisti.

LEGGI ANCHE

Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…

Palermo, nella corsa per Di Mariano c’è la concorrenza del Venezia

Palermo-Reggiana, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

La situazione contrattuale dei nuovi rosanero: facciamo il punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui