Palermo

Palermo: interesse concreto per il bomber Matteo Stoppa

Non è una novità: già da giorni il nome dell’attaccante Matteo Stoppa era stato accostato ai rosanero. Anche noi, in un precedente articolo, avevamo inserito il giovane della Sampdoria fra i possibili soggetti attenzionati dalla dirigenza rosanero. Ma nelle ultime  ore le voci di un possibile arrivo in rosanero sono diventate più insistenti.

Tra affari conclusi e trattative oggi il Palermo giocherebbe così

Secondo il noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Palermo sarebbe molto interessato al  giocatore che, nel giro delle Nazionali giovanili,  lo scorso anno è andato in prestito alla Juve Stabia dove ha collezionato 35 presenze mettendo in rete 11 palloni e fornendo 6 assist.

Giron-Crotone, è fatta: triennale per il giocatore che saluta il Palermo

Stoppa è un attaccante che sa adattarsi in tutte le zone del reparto offensivo sebbene le sue caratteristiche sono più di una seconda punta. Ha giocato anche da trequartista e nonostante i suoi 21 anni ha già diversi campionati fra i professionisti fra Novara (21 presenze), Pistoiese (29 presenze) e come detto la Juve Stabia lo scorso campionato. Ha un valore di mercato intorno ai 300mila euro ed un contratto con la Sampdoria che scade nel giugno del 2025.

Il Palermo sull’esperto Calabresi … e anche il Como

Sul giocatore da diverso tempo anche il Vicenza che ne chiede il prestito ai blucerchiati, offrendo al giovane 180mila euro annui. Il giocatore starebbe riflettendo: in rosanero, con Brunori e Soleri, completerebbe il reparto avanzato e sarebbe una buona feccia all’arco di Baldini.

Elia: viaggio con la squadra e visite mediche. Sarà rosanero

LEGGI  ANCHE

Sala vicino al Palermo: il giocatore posta una storia IG criptica

Palermo scatenato sul mercato: è praticamente fatta per Nedelcearu

Tutti gli under accostati al Palermo. Ma non bastano…

Vicenza, Vandeputte non va in ritiro: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Brunori in B ha fatto solo 3 gol, Soleri 8 apparizioni e 0 gol,Stoppa 1 presenza 0 gol……
    Per come stanno costruendo la squadra il Palermo non può che ambire alla permanenza in B.

  2. Bisogna acquistare giocatori affidabili altrimenti rischiamo seriamente di lottare per non retrocedere poi magari se prendono questo giocatore verrò smentito ma non possiamo certo permetterci di valorizzare i giocatori delle altre squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui